Copernicus no kokyuu

Nakamura Asumiko
Titolo alternativo: Il respiro di Copernico

ATTENZIONE! Questo manga contiene scene esplicite di sesso ed è quindi rivolto ad un pubblico maturo.

E’ arrivato il circo! Guardate che colori, guardate che artisti!
La prima donna Emma, la trapezista Mine, il giocoliere Leo, gli animali esotici e i pagliacci… Fra cui Nido d’Uccello, alias Michel, che una volta saltava da un filo all’altro, e ora si nasconde sotto una chioma arruffata e uno spesso strato di trucco. Nido d’Uccello, totalmente succube del direttore, costretto ai lavori più umilianti, ma che non ha scordato cosa si prova a vivere a mezz’aria, e aspetta solo il momento giusto per spiccare il volo.
Perché nel circo, le rivoluzioni le fanno i pagliacci…


Stato in Giappone: 2 volumi, concluso
Capitoli usciti: vol.1 capp.00, 01, 02, 03, 04, 05, 06
Download diretto: Copernicus no kokyuu
Taggato , , , , , , . Aggiungi ai preferiti : Permalink.

19 risposte a Copernicus no kokyuu

  1. Stihlia dice:

    Molto particolare questo manga, mi sono piaciuti i primi capitoli, grazie mille per il vostro lavoro!! 😀 😀 😀

  2. Ciel dice:

    mamma mia sono stati due capitoli molto belli, i disegni sono in perfetta sintonia con la storia e i sentimenti del protagonista, mi stavo quasi commuovendo mentre leggevo.Speriamo che nido d’uccello riesca presto a spiccare il volo e a liberarsi di tutti quei vecchiacci che gli girano attorno!! Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo,grazie infiniteeeee!!!!

  3. seryshine dice:

    Che mente contorta quel direttore…. povero nido d’uccello… :'(

  4. XD dice:

    Salve sono da poco una vostra fan! Volevo scaricare questa storia ma mi dice errore 403 o.O strano perché Cirque Arachne sono riuscita a scaricarlo

  5. Ciel dice:

    Mi fa impazzire questo manga, oltretutto sono stracuriosa di sapere come si svilupperà la storia. Grazie mille per avermelo fatto conoscere!Oltretutto per curiosità ho letto altri manga di questa mangaka ed è bravissima!
    Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo e volevo farvi i complimenti per i bellissimi progetti che scegliete 🙂

  6. 77alexsub dice:

    Manga stranissimo, grazie di averlo tradotto!

  7. kiera dice:

    grazie *_* non vedevo l’ora ^^

  8. topobea dice:

    Queste atmosfere gotiche, situazioni cosi noir, e che dire dei personaggi!?!?!? Complimenti molto intrigante, mi piace un sacco. Spero di leggere i prossimi capitoli a breve.

  9. lulu79 dice:

    Ragazze solo voi siete in grado di portare progetti favolosi e particolari devo ammetterlo è la prima volta che leggo un progetto cosi particolare sia nella storia che nei disegni, veramente intrigante mi ha incuriosito parecchio nn vedo l’ora di leggerne ancora
    grazie mille

  10. Red-Ink dice:

    Questa storia era veramente meravigliosa, i primi capitoli prendono moltissimo, lo stile e la trama lasciano incantati e stravolti da questo stile cupo e spigoloso… peccato che ho come l’impressione che questo progetto ormai non verrà portato avanti vero?

    • Florian dice:

      Perche’ hai quest’impressione? Assolutamente no, non e’ tra i sospesi, quindi ci stiamo lavorando. I vari progetti hanno tempistiche diverse ed alcuni manga sono piu’ complicati da portare avanti, sia per la difficolta’ di traduzione/editing, sia per gli impegni dei collaboratori. Se mai dovessimo arrivare al punto di sospendere qualcosa, lo diremmo pubblicamente, come gia’ successo in passato, quindi posso rassicurarti sul fatto che, al momento, Copernicus non corre questo pericolo.

  11. Pingback:Coponicus no Kokyuu | Yaoi Italia

  12. Dragonstea dice:

    Questo manga è assssolutamente meraviglioso, le ambientazioni goticheggianti da circo e le caleidoscopiche caretterizzazioni dei personaggi sono assolutamente divine.
    Non vedo l’ora di leggerne il continuo, spasimo.
    Sono nelle vostre deliziose mani!

  13. Margaret dice:

    grazie mille XD

  14. R-san dice:

    Questa storia ha un fascino incredibile! i disegni sembrano francesi…è davvero raro trovare questo stile in un mangaka.

  15. margaret dice:

    ma non lo continuate? ho e’ (bloccato in giappone?) ç_ç

    • martiriko dice:

      Non è bloccato, no, è solo colpa nostra >.<''' Lo continuiamo; abbiamo avuto un piccolo intoppo con l'editing, ma il capitolo 4 è in lavorazione - arriva presto, prometto!

Rispondi