Ti amo

Hanatsu Yaya

Cresciute in orfanotrofio, Ukyou e Megumi sono da sempre migliori amiche, nonostante i caratteri opposti: tanto Ukyou è solare e popolare, tanto Megumi vive isolata e in disparte.
Sembra l’incipit di una storia già sentita, ma dietro la routine si nasconde ben altro… a partire da una domanda che raramente i manga si prendono la briga di spiegare: cos’è successo *prima*? Perché Megumi è così riservata, e perché Ukyou sembra sprizzare energia da tutti i pori? Cos’hanno vissuto, insieme, queste due ragazze?



Si ringrazia Lililicious per averci concesso l'utilizzo del proprio materiale.
Download diretto: Ti amo Download pdf: Shoujo Ai & Yuri os (pdf)
Taggato , , , , . Aggiungi ai preferiti : Permalink.

6 risposte a Ti amo

  1. BlackSoil dice:

    oddio, ma che triste ç_ç e parecchio drastico direi, potevano risolvere in altro modo direi ç________ç

  2. Kiera dice:

    ç_ç ma dai proprio disperata sta ragazza

  3. Saezz dice:

    Particolarissimo! Lo stile di disegno mi piace molto, nonostante non sia nulla di elaborato e i profili siano fatti maluccio. Comunque davvero interessante, sono molto interessata anche alle altre opere della stessa autrice!

  4. martiriko dice:

    @ Saezz: sarai accontentata. Secondo me questa è la sua opera migliore (perlomeno, fra quelle che ho letto), però è sicuramente un’autrice di talento. E non è sempre così… drastica XD (Anche se a me piacciono i manga tragici ù_ù)

  5. lulu79 dice:

    Accidenti altro che particolare e drammatico questa os mi lasciato senza parole nn pensavo finisse cosi drasticamente

  6. Lizzy94rock dice:

    O.MIO.DIO. Ci sono rimasta di cacca ç___ç MA NOOOOOOOO! Per carità la storia è fantastica, i disegni sono puliti e ben fatti e la trama è molto complicata, ma assolutamente originale. E’ solo che… che… MA CHE FINE E’????? Ma insomma, io adoro i finali tragici 8e questo rientra tra uno dei miei preferiti) e sono rimasta a bocca aperta quando ho capito cosa sarebbe successo. E sì, lo devo ammettere, ho pianto come una bambina! xD Complimenti all’autrice: un lavoro fantastico, così come Past Heaven. Grazie per averlo postato!

Rispondi